giovedì 19 marzo 2009

Infoline.

Per quelli che i prossimi due giorni si perderanno nelle rotatorie di Parma: visto che avanza una scheda con numero di cellulare vi si mette a disposizione come linea informativa il 3314756216.

Vi risponderò o io, o Elisa o Graziella.

Altre info sparse, prima che muoia definitivamente per la fatica:
  1. Il pranzo del sabato è alle 13, orientative. Se non avete il badge non vi daranno il pasto, dacché siamo all'aperto e sennò gli anziani con la minima s'intrufolano. Avremo (grazie a Barilla, un po' meno al Comune che credo ci darà il benestare solo domattina e solo se la sottoscritta si sbatte ancora) primi, formaggio e grissini, dolce, frutta e bevande.
  2. C'è il wiki della cena del venerdì. Io ho prenotato per 12, in caso se siamo di più il gestore è molto molto contento. Segnatevi sul wiki che poi io lo stampo il tardo pomeriggio, o me lo dite direttamente al centro congressi.
  3. Tutte le info per raggiungere il centro congressi sono nel wiki del Parmaworkcamp: compreso linea di Bus, piantina con i luoghi di interesse, menate varie. Il centro congressi è quell'edificio accanto all'auditorium Paganini, nel Parco Eridania.
  4. Il primo che rompe, visto lo smazzo di questo ultimo mese per catering, permessi, cazzabbubboli vari sappia che ho iniziato a fare boxe intensivamente e che mi avanza anche un badile ;)
Grazie a tutti quelli che ci saranno, io non so quanto sarò viva e presente (sono agli sgoccioli con le energie vitali) ma vi ringrazio per aver accolto la mia idea e per aver partecipato in massa.

[quasi direi e ora tutto è compiuto, ma dopo penserete che il mio ego è più grosso di quello che è veramente: ossia una caccola]

4 commenti:

  1. abbiamo anche una taglierina illegalissima per praticare l'amputazione sommaria.

    RispondiElimina
  2. Questo me lo segno. Io a Parma mi sono sempre perso!

    RispondiElimina